Il selfie da Oscar disegnato a mano (VIDEO)

Il selfie più retwitttato della storia diventa ancora un disegno. Dopo la versione Simpson, i vari Bradley Cooper, Jennifer Lawrence, Meryl Streep e Jared Leto vengono immortalati, stavolta su carta, dalla mano di una talentuosissima ventenne, Heather Rooney.

La giovane artista si serve di semplici pennarelli Prismacolor per realizzare disegni realistici, vere e proprie opere d’arte che in pochissimo tempo sono diventate il suo marchio di fabbrica: il video Drawing The Oscars 2014 Sefie è stato visto 125 mila volte in meno di due giorni.
Il risultato, come vi mostriamo qui sotto, è strabiliante.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xNaA9wUo6GE[/youtube]

Così come strabiliante è l’intero portfolio di Heather, interamente caricato su Youtube e condiviso tramite i propri account Facebook, Twitter e Tumblr.

Dal suo canale Youtube la conferma dello straordinario dono della giovane artista di dar vita a disegni che si possono benissimo confondere con la vera e propria fotografia. Numerosi sono i video aventi come soggetto le celebrità più in voga del momento, dal fashion blogger Mariano Di Vaio a Jared Leto, da Shakira agli One Direction.

Un’esplosione di creatività e talento, che ci ripropone sotto un altro punto di vista il selfie più cliccato del mondo.
Quale sarà la prossima star immortalata da Heather Rooney?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *