Il selfie da Oscar disegnato a mano (VIDEO)

Il selfie più retwitttato della storia diventa ancora un disegno. Dopo la versione Simpson, i vari Bradley Cooper, Jennifer Lawrence, Meryl Streep e Jared Leto vengono immortalati, stavolta su carta, dalla mano di una talentuosissima ventenne, Heather Rooney.

La giovane artista si serve di semplici pennarelli Prismacolor per realizzare disegni realistici, vere e proprie opere d’arte che in pochissimo tempo sono diventate il suo marchio di fabbrica: il video Drawing The Oscars 2014 Sefie è stato visto 125 mila volte in meno di due giorni.
Il risultato, come vi mostriamo qui sotto, è strabiliante.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xNaA9wUo6GE[/youtube]

Così come strabiliante è l’intero portfolio di Heather, interamente caricato su Youtube e condiviso tramite i propri account Facebook, Twitter e Tumblr.

Dal suo canale Youtube la conferma dello straordinario dono della giovane artista di dar vita a disegni che si possono benissimo confondere con la vera e propria fotografia. Numerosi sono i video aventi come soggetto le celebrità più in voga del momento, dal fashion blogger Mariano Di Vaio a Jared Leto, da Shakira agli One Direction.

Un’esplosione di creatività e talento, che ci ripropone sotto un altro punto di vista il selfie più cliccato del mondo.
Quale sarà la prossima star immortalata da Heather Rooney?

Impostazioni privacy