Un Medico in Famiglia 9 torna con un nuovo dottor Martini

Su Rai Uno domenica 16 marzo alle 21.30 torna una delle fiction più longeve e seguite dl pubblico italiano della televisione pubblica, Un Medico In Famiglia. Li avevamo lasciati con felici, sposati e con bambini in arrivo e molte sono le novità di questa nuova nona stagione.

Per prima cosa tornerà nel cast fisso e quindi come capofamiglia di casa Martini Nonno Libero (Lino Banfi) con al seguito, di ritorno dalla Puglia, anche la moglie Enrica (Milena Vukotic). A lasciare invece nuovamente la casa di Poggio Fiorito è il Dottor Lele Martini (Giulio Scarpati) che, con la neo mogliettina Bianca (Francesca Lazzarin) e il piccolo Carlo, si trasferirà a Parigi. Non ci sarà nemmeno la coppia storica di Melina (Beatrice Fazi) e Dante (Gabriele Cirilli) che ha fatto ridere il pubblico delle ultime stagioni della fiction.

Non sarà presente in questa serie nemmeno Ciccio (Michael Cadeddu), il secondo figlio di Lele, e si vedranno in pochi dei ventisei episodi le sue due sorelle Maria (Margot Sikabonyi) che si è trasferita a Torino per lavoro e la “piccola” Annuccia (Eleonora Cadeddu) che invece è in Inghilterra a studiare e dovrà affrontare la lontananza dal suo tatuatore Emiliano.

Il medico però in famiglia non può mancare. In questa stagione arriverà infatti Lorenzo Martini (Flavio Parenti), figlio di un fratello di Nonno Libero che ha studiato e avviato la sua carriera da chirurgo negli Stati Uniti e che ora è tornato in Italia; vorrebbe infatti ricostruire la sua famiglia con la ex moglie Veronica (Claudia Vismara) e il figlio Tommy (Riccardo Alemanni).

Sono molte le stanza di casa Martini libere e così tra i nuovi arrivi ci sono anche Giada (Denise Tantucci) una ragazza albanese in difficoltà che trova aiuto e conforto grazie a Nonno Libero e la signora Enrica e Sara (Valentina Corti), sorella di Marco (Giorgio Marchesi) una ex atleta che in casa Martini cerca di ritrovare la sua serenità dopo una brutta esperienza e che forse si scontrerà anche con l’amore.

Gli episodi di Un medico In Famiglia 9 che andranno in onda domenica saranno “Dall’America con amore” e “La ra-gazza ladra” in cui si conosceranno presto Lorenzo Martini e Sara, diretta a Roma per sposarsi.

Ecco come parlano i protagonisti della nuova stagione
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=csKvE5sQk6k#t=64[/youtube]

Impostazioni privacy