Baby star: i look degli Oscar 2014 riproposti in versione mini (FOTO)

Bambini da red carpet.
Sono frutto di un’idea della fotografa Tricia Messeroux, che con il suo ToogleWood.com sta conoscendo una fama internazionale.
Tricia Messeroux dà libertà alla sua fantasia nel ricreare i look delle star in mini abiti dalle sembianze impeccabili, per poi farli indossare ai bambini.

Questa è la volta delle star della notte degli Oscar 2014.
Ed ecco che viene fuori la versione più buffa e tenera di Jennifer Lawrence, Lupita Nyong’o e Jared Leto.

Vi ricordate cosa indossava Jennifer Lawrence quando – per la seconda volta – durante la notte degli Oscar è inciampata sul suo vestito?

Jennifer Lawrence

La versione baby di Lupita Nyong’o è tra le più realistiche. Una bambina di colore che indossa un fantastico abito azzurro, che rimanda all’invidiabile Prada indossato dall’attrice di 12 Anni Schiavo. Perfetta. Perfino nel ricreare gli accessori.

 Lupita Nyong'o

Stessi capelli, anche se è senza dubbio una parrucca, e perfino la barba sembra quella. Leto, quello little, è esattamente uguale all’attore di Dallas Buyer Club nel suo smoking bianco e nero.

Leto

Ritroviamo perfino la coppia formata da Matthew McConaughey e Camila Alves.
Qulache anno prima, ma in perfetto abbinamento con lo stile della serata. Sembrano essere proprio loro, ad attendere l’Oscar 2014 la fatidica notte che tutti ricordiamo.

 Matthew McConaughey e Camila Alves

[Credit Photo: www.huffingtonpost.it]

Impostazioni privacy