Raz Degan morso da uno scorpione

La dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, sta per volgere al termine. Questa sera ci sarà infatti la decima nonché penultima puntata e tra le news più discusse c’è quella del probabile abbandono di Raz Degan.

Il modello israeliano, giunto in semifinale contro Giulio Base, ha infatti subito un brutto incidente proprio qualche giorno fa, quando è finito in ospedale in seguito all’attacco di uno scorpione.

L’attore che si era addentrato nella zona più interna dell’isola in cerca di cibo da portare ai compagni, è stato punto ad un dito dall’animale velenoso. Tornato all’accampamento ha ricevuto immediatamente le cure del caso. La dose di antidolorifico sembra però averlo messo Ko, procurandogli una terribile sonnolenza che si è protratta per giorni, tanto da preoccupare anche gli altri naufraghi che hanno cercato di dargli aiuto pescando al suo posto.

Dopo aver analizzato bene la situazione i medici della produzione hanno concesso a Degan di restare sull’isola. Ciò nonostante, l’uomo sembra non essersi ancora ripreso del tutto, tanto da mettere da parte il suo ruolo di naufrago tuttofare per concedersi qualche ora di riposo. Una decisione sofferta sulla quale ha però ironizzato sottolineando come il dolce far nulla, molto probabilmente, lo avvicinerà maggiormente ai suoi compagni di avventura, più che abituati ad oziare.

Intanto sul web è scattato l’allarme circa un probabile ritiro del regista (a breve esordirà su Netflix con la produzione “Lo sciamano”), cosa che ha mobilitato i fan portandoli a stringersi attorno al loro favorito con post e messaggi di sostegno. Il tutto nella speranza di dargli forza e di vederlo giungere e trionfare alla finale prevista per la prossima settimana.
A questo punto, non resta che guardare la prossima puntata per scoprire come andrà a finire.

Fonti: Immagine presa da http://isola.mediaset.it/

Impostazioni privacy