Isola dei famosi – Raz Degan in finale

Lo avevamo lasciato a rischio ritiro per via di un incidente con uno scorpione che dopo averlo punto ad un dito gli aveva procurato non pochi problemi (clicca qui per leggere il post), e lo ritroviamo ormai in finale, immune dalle nomination e deciso più che mai a puntare verso la vittoria.

Stiamo parlando di Raz Degan, uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi, il programma di Canale 5 che ieri sera ha raggiunto ben 116mila spettatori con il 22,5% di share.
Il reality condotto da Alessia Marcuzzi, ed ormai agli sgoccioli, ha visto andare in finalissima Raz Degan, Nancy Coppola ed Eva Grimaldi, rientrata in gioco nel corso della puntata a seguito di un ripescaggio.
In nomination ci sono invece Simone Susinna e Malena, tra i quali si vocifera esserci del tenero che entrambi hanno però minimizzato parlando solo di semplici effusioni.
I concorrenti eliminati definitivamente sono invece Giulo Base e Moreno.

Una puntata che ha tenuto i telespettatori incollati agli schermi e che, tra i tanti colpi di scena, ha visto il rientro in Italia di Samantha De Grenet che, una volta in studio, ha cercato di spiegare gli atteggiamenti tenuti alle Honduras, dicendo di essere stata fraintesa sia dagli altri naufraghi che dal pubblico a casa.

Intanto Raz Degan si è conquistato il titolo di leader, ribaltando la propria situazione che fino a poche ore prima lo vedeva addirittura a rischio di ritiro.
Per scoprire chi sarà il vincitore non ci tocca che attendere la finalissima che andrà in onda eccezionalmente di Mercoledì e si terrà, più precisamente, il prossimo 12 Aprile.
Una puntata che promette altrettanti colpi di scena.

Fonti: Immagine presa da leggilo.net

Impostazioni privacy