Champions League: Atteso lo scontro tra Barcellona e Juventus

Manca poco alla gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League che vedranno in squadra il Barcellona e la Juventus. La scorsa settimana abbiamo lasciato le due squadre con un punteggio di 3-0 per la Juventus. Un successo che la squadra ha già archiviato, concentrandosi sulla prossima partita che si disputerà in Spagna, al Camp Nou, Mercoledì 19 Aprile e che verrà trasmessa alle 20:45 sulle reti mediaset.

I goal segnati durante la gara di andata Juventus – Barcellona sono stati:
7′ da parte della Juventus grazie a Dybala
22′ Doppietta di Dybala
55′ Gol di Chiellini

Ed oggi? Ad un giorno dalla partita i bianconeri si dicono decisi a concentrare ogni energia su questi fatidici 90 minuti. E se da un lato Gonzalo Higuain ha dichiarato che il 3-0 dell’andata non sarà sufficiente e che in Spagna bisognerà lottare per ripetere e confermare i successi già ottenuti, il Barcellona non si da certo per sconfitto, sostenendo di aver saputo gestire situazioni anche peggiori. Una gara che terrà tutti con il fiato sospeso fino alla fine e che promette fin d’ora grandi emozioni.

Intanto, per la partita di Mercoledì sera si pensa che Paulo Dybala possa rientrare in campo. L’attaccante infatti, dopo l’infortunio di Sabato nella partita Pescara-Juventus, nel quale ha riportato una lieve distorsione, ha preso parte agli allenamenti insieme al resto della squadra.

Oggi, intorno alle 18:30 si terrà una conferenza stampa dove, probabilmente, si riuscirà a sapere qualcosa di più. Intanto si sa già che non è previsto alcun allenamento in quel di Barcellona e che la squadra di allegri testerà il campo nel pre partita.

Ad arbitrare il tanto atteso ‘incontro sarà l’olandese Bjorn Kuipers assistito da Sander van Roekei ed Erwin Zeinstra.

Fonti: Immagine presa da diggita.it

Impostazioni privacy