Queen + Adam Lambert in Italia

A poche settimane dall’annuncio di un tour estivo in Nord America, i Queen e Adam Lambert (il cantante che da diversi anni presta loro la voce), hanno svelato nuovi dettagli che comprendono, tra le altre cose, il loro ritorno in Europa. Si tratterà di un intenso viaggio in 24 tappe tutte da svolgersi presso i palazzetti. Una di queste tappe sarà proprio Italia.

Si tratterà di una sola fermata, che per la prima volta in assoluto si svolgerà nella città di Bologna e, più precisamente, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. La data prescelta per lo spettacolo è quella del 10 Novembre. Un evento, questo europeo, che promette un nuovo palco ed una scaletta ricca di sorprese che non mancherà di stupire pur restando live, come lo stesso batterista Roger Taylor ha voluto precisare, al 100%. Il tour Europeo, che cade anche nel quarantesimo anniversario dell’album di maggior successo (News of the World, 1977) si concluderà il 15 Dicembre alla Wembley SSE Arena di Londra.

Le prevendite per i fan club dei Queen e di Adam Lambert inizieranno a partire da oggi (19Aprile), mentre su Ticket One, i biglietti saranno disponibili a partire dalle10 di Venerdì 21.

Intanto, in previsione dell’assalto ai biglietti sono state già previste delle norme cautelative al fine di evirare il fenomeno del secondary ticketing. Ogni biglietto, quindi, sarà non più semplicemente intestato ma strettamente nominale e questo a prescindere dalle modalità di acquisto. Si potranno comprare un massimo di 4 biglietti per volta ed ognuno riporterà il nominativo del fruitore. Eventuali cambi di nominativo saranno effettuabili una sola volta, ed al momento non se ne conoscono ancora le modalità. Per l’Italia sarà un’esperienza tutta nuova.

Fonte: Immagine presa da comingsoon.it

Impostazioni privacy