Nancy Coppola dice no al Maurizio Costanzo Show

Nancy Coppola, la cantante neo melodica che ha partecipato all’isola dei famosi, ieri sera ha dato buca al Maurizio Costanzo Show, programma al quale avrebbe dovuto partecipare insieme ad altri colleghi ex naufraghi.

Il motivo che l’ha spinta a cambiare idea è stato l’apprendere l’argomento principale per il quale, molto probabilmente, era stata invitata. In studio, infatti, ci sarebbe stato anche il dottor Lemme, il farmacista che si occupa dell’argomento diete in modo molto singolare e che pare avrebbe posto l’accento sullo scarso dimagrimento che l’ex naufraga ha subito sull’isola. Una situazione che a Nancy non è andata giù, portandola a prendere la decisione di non partecipare alla puntata.

Questo è quanto la cantante ha riportato sul suo account instagram per spiegare ai fan il motivo del suo improvviso dietro front. “La vita è fatta di scelte e rinunce e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico. La puntata di oggi era basata sulla dieta di un dietologo (non faccio il nome) il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita meno. Sono giorni che girano vari articoli sul mio misterioso NON DIMAGRIMENTO. Beh se devo essere l’argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all’isola e per il mio genere musicale. Non faccio la modella …CANTO e anche se ho qualche CHILO in più è per un motivo valido HO UN FIGLIO. Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in come accordo con il Dottor Costanzo. ESIGO RISPETTO per me e sopratutto per tutte le donne in carne come me!!”

Una scelta che può essere considerata più o meno coraggiosa ma che di sicuro merita il rispetto richiesto, visto che la salute fisica è una cosa, la forma invece, laddove non pregiudica la salute, è una scelta personale su cui nessuno, come la stessa Coppola ha asserito, dovrebbe mai metter bocca, al di là della professione e del titolo di studio.

Fonti: Immagine presa dall’account Instagram di Nancy Coppola (nancycoppola86)

Impostazioni privacy