Maurizio Costanzo Show, scontro tra Degan e Lemme

L’episodio di Maurizio Costanzo Show andato in onda Giovedì 20 Novembre ha visto un duro scontro tra Raz Degan, vincitore dell’ultima edizione dell’isola dei famosi ed il dottor Alberico Lemme, il farmacista ideatore di una dieta molto particolare che negli ultimi anni si sta promuovendo attraverso varie ospitate in programmi tv.

Durante lo scontro Degan ha dichiarato apertamente di non condividere la dieta di Lemme che a suo avviso è reo di vendere menzogne al pubblico. Un’accusa dalla quale il fautore della dieta si è difeso sostenendo di seguire le sue stesse regole da più di 20 anni. Un dibattito che è proseguito con toni piuttosto accesi e che ha visto l’ex naufrago fermissimo nella sua posizione contraria. All’affermazione di Lemme ha infatti replicato con un “E guarda come stai! I paguri hanno più senso di te, stai dicendo un sacco di cavolate.” A nulla è valsa la replica con cui il dottor Lemme ha chiesto a Degan in cosa fosse laureato per poter accusare così la sua dieta. L’ex modello ha continuato ad attaccare, restando fermissimo sulla propria posizione. Uno scontro che pur concludendosi senza troppi clamori ha evidenziato una chiara tensione tra i due, vedendo il pubblico, ancora una volta, dalla parte del vincitore dell’isola dei famosi che, nonostante i suoi modi bruschi (o forse proprio grazie a questi) continua a riscuotere un grande successo.

Questa puntata era già stata particolarmente discussa ancor prima della sua messa in onda per via dell’improvviso abbandono da parte di Nancy Coppola, altra ex nafraga dell’isola dei famosi che avrebbe dovuto partecipare ma che, proprio all’ultimo, ha cambiato idea apprendendo che il dottor Lemme, molto probabilmente, l’avrebbe attaccata per i suoi chili di troppo. Qui, è possibile leggere il post dedicato all’argomento.

Fonti: Immagine presa da ultimenotizieflash.com

Impostazioni privacy