Fine della storia tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori

Il mondo dei Vip è spesso un prendi e molla, ed ultimamente i primi a conoscere ogni più piccolo segreto sono ormai i fans, messi a conoscenza dei fatti dalle stesse star che attraverso una diretta o una foto postata sui social sono sempre più inclini a parlare di se, comunicando prima di tutto ai propri follower quanto accade nella loro vita.

Questo è quanto è accaduto con Guendalina Canessa l’ex gieffina che, proprio in questi giorni ha pubblicato qualcosa riguardo la sua storia d’amore, giunta ormai al capolinea, con il cestista Pietro Aradori. Nel suo post pubblicato direttamente su Instagram, la nota applicazione di foto, ha infatti scritto: “Molti di voi mi scrivono anche privatamente e si dispiacciono di non potermi più vedere al PalaBigi… ho amato e Amo la Città di Reggio Emilia, gli abitanti, la Grissin Bon e i suoi tifosi. Ho conosciuto in questi due anni persone splendide e Amiche a Me molto care… sono stati Due anni incredibili anche se negli ultimi mesi un po’ meno… non vi ho detto niente perché devo ancora metabolizzare tutto!! Al momento non voglio aggiungere altro. Ringrazio tutti voi, la dirigenza, tutto lo staff, la quadra, tiferò sempre per voi e per il Capitano.

Parole che lasciano spazio a ben pochi dubbi anche se i tanti follower di Guendalina sperano ancora in una crisi passeggera ed attendono, magari attraverso un nuovo post sul noto social, notizie su una possibile riconciliazione tra i due.

I motivi della rottura, non ancora del tutto chiari, pare siano dipesi da alcuni atteggiamenti del giocatore di basket che potrebbero aver portato ad una crisi ed alla successiva fine di un amore che profumava già di matrimonio.

Fonti: Immagine presa dall’account Instagram di Guendalina Canessa

Impostazioni privacy