Ultimi biglietti per il grande concerto di Vasco Rossi

Se ne parla da circa un anno ed ora che si fa sempre più imminente, i tempi sembrano stringersi esattamente come l’ansia dei fans che temono di restare a corto di biglietti. Stiamo parlando del concerto di Vasco Rossi che in occasione dei suoi 40 anni di carriera si esibirà a Modena in un mega concerto che per l’occasione si terrà al Parco Ferrari nella giornata del 1° Luglio.

Dopo una prevendita partita il 27 Gennaio, nelle ultime ore lo stesso rocker ha reso nota la disponibilità di nuovi biglietti per l’evento Modena Park 2017. I nuovi lasciapassare per il concerto saranno circa 25.000 e si potranno acquistare su VivaTicket anche se non si sa ancora l’ora esata in cui sarà possibile acquistarli.

Questo l’annuncio da parte dello staff con cui è stata data la lieta notizia ai fans: “Sul fronte biglietti, come già tutti sanno, siamo praticamente sold out; l’ultimo blocco di circa 25mila biglietti sarà presto messo in vendita sul sito ufficiale VivaTicket. Dovranno, ahimè, rassegnarsi tutti quelli che non riusciranno ad acquistare un biglietto. Si consolino pensando alla prossima volta, Vasco non smetterà di fare concerti. Modena Park è l’unico evento promesso per il 2017 e come tale non può essere replicato.

Un evento in larga scala se si considerano i 220.000 posti a disposizione ed i 150 metri di palcoscenico. A questi numeri si aggiungono 1500 metri di schermi, 29 torri di ritardo del suono, 1600 persone adibite alla sicurezza, il tutto con cancelli aperti già dal mattino.

Per l’area verde sono invece previste grandi zone d’ombra, area relax e parchi giochi per bambini. A ciò si aggiungono anche ristoranti, campi di calcio e beach volley etc… Un evento che i grandi fans di Vasco non vorranno farsi sfuggire e per il quale si prevede già una lotta all’ultimo biglietto.

Fonti: Immagine presa da eventibus.com

Impostazioni privacy