Scontro tra Maria De Filippi e Milly Carlucci

Ancora polemiche sul caso Morgan. Dopo la sua esclusione da Amici, il talent condotto da Maria De Filippi, l’artista è stato infatti stato ospite di “Ballando con le stelle” programma condotto da Milly Carlucci ed in onda nella stessa serata.

In un intervista per il Fatto Quotidiano, la De Filippi, forse anche per via delle tante polemiche in corso, ha deciso di dire la sua sull’accaduto, dichiarando: “Morgan non lo avrei invitato. Avrei aspettato un’occasione diversa e non avrei neanche giocato sull’equivoco della verità. Non so se Milly è davvero ossessionata dall’Auditel: lei dice che Ballando non è paragonabile a C’è posta perché C’è posta è partito prima, che non è paragonabile ad Amici perché Amici è partito dopo. Quindi, se dovessi giudicare da quello che dichiara, direi che non è così attenta agli ascolti.

Parole che lasciano trasparire una certa acredine verso il comportamento della collega che a sua volta si è difesa dichiarando: “Ho invitato Morgan perché è un personaggio interessante e originale, che ha già partecipato al nostro programma ed è assolutamente perfetto per come abbiamo voluto riscrivere Ballando, modernizzandolo alla dodicesima edizione.

Uno scontro a suon di battute espresse in tuta calma ma non per questo meno forti, quello avvenuto tra le due presentatrici. Secondo Maria, l’errore più grande è stato quello di giocare sul lasciar intendere al pubblico a casa che Morgan avrebbe spiegato i motivi che lo avevano spinto a lasciare Amici. Un addio, come ha voluto precisare la presentatrice, che l’ha lasciata amareggiata visto che si sarebbe attesa almeno un saluto che, invece, non c’è stato.

Intanto, anche dopo la seconda partecipazione del cantante a Ballando con le stelle e nonostante la finale del programma, l’auditel è stato ancora una volta dalla parte di Amici che con 22,77% ha superato il 20,64% del programma “rivale”.

Fonti: Immagine presa da optimaitalia.com

Impostazioni privacy