Zerovskji, il nuovo progetto di Renato Zero

Torna Renato Zero, pronto a festeggiare i suoi 50 anni di carriera e per farlo ha scelto un doppio album di inediti ed uno spettacolo senza antecedenti, pronto a sorprendere, ammaliare, stupire ed incantare il suo pubblico da sempre abituato alla sua teatralità in grado di mettere in scena parole e musica in un modo sempre nuovo ma in qualche modo riconoscibile e a lui riconducibile.

L’album che come il progetto live avrà il titolo “Zerovskij… solo per amore”, sarà composto da 19 brani ed uscirà il 12 Maggio mentre il primo singolo “Ti andrebbe di cambiare il mondo?” è in radio e sulle piattaforme digitali già da qualche giorno.

Il progetto live, invece, sarà una sorta di teatro in cui musica, cultura pop e prosa si uniranno per raccontare Amore, Odio, Tempo, Morte e Vita in un modo del tutto inedito. Saranno infatti degli attori a dar loro un volto ed una voce rendendoli per la prima volta “umani” ed in grado di comunicare con il pubblico. A loro si uniranno anche Adamo ed Eva, raccontando ed interfacciandosi tra una canzone e l’altra per mettere a nudo na natura più profonda che si cela dentro ogni essere umano. Uno spettacolo nello spettacolo che per l’occasione vedrà sul palco un’orchestra di 61 elementi, 30 coristi e 7 attori pronti a dar spettacolo in un modo che si rivelerà certamente indimenticabile.

A seguire le date confermate per lo spettacolo i cui biglietti sono acquistabili in prevendita presso vivaticket.it e renatozero.com

1 2 4 5 e 6 Luglio al Centrale Live, Foro Italico di Roma

29 Luglio al Teatro del silenzio, Lajatico (Pi)

1 e 2 Settembre all’Arena di Verona

7 e 9 Settembre al Teatro antico di Taormina

Fonti: Immagine presa da spettacoli.tiscali.it

Impostazioni privacy