La Pina e I love Tokyo

A volte anche il grande amore per una città può essere un lifestyle, specie se quella città diventa il tuo tutto coinvolgendo il tuo modo di vivere e di pensare al punto da essere un mood perenne al quale ispirarsi fino al punto da volerci scrivere un libro.

È quanto accaduto a La Pina la nota speaker di Radio Deejay che ha riversato il suo amore per Tokyo in un libro dal titolo I love Tokyo. Una guida che proprio una guida non è, ma che spiega in modo diverso dal solito come perdersi nella più grande metropoli del mondo, riscoprendo luoghi tanto cari alla conduttrice radio. Un tuffo in un mare che potrà non mostrare tutti i pesci presenti ma che saprà rendere l’idea di quelli conosciuti ed apprezzati da chi quel tuffo lo ha fatto, inseguendo un sogno che si ripete da anni. Perché La Pina nella capitale del Sol Levante ci è già stata la bellezza di 43 volte.

Ma andiamo al libro vero e proprio che è stato scritto da La Pina e Federico Giunta e pubblicato da Antonio Vallardi editore. Un libro che si presenta da subito in modo diverso comprendendo una colonna sonora curata dal marito Emiliano Pepe ed alla quale si aggiungono anche contenuti speciali e video tutti fruibili tramite una serie di QR code.

In collaborazione con il libro sono usciti anche una serie di gadget kawaii realizzati in collaborazione con Sanrio e aventi come soggetti Hello Kitty, simpatici Onigiri (le polpette di riso giapponesi) e gli Edamame (fagioli di soya). Un modo per darsi allo shopping sapendo di fare del bene visto che tutto il ricavato andrà al progetto #DANCE4AFRICA, campagna promossa per aiutare 500 tra bambini e ragazzi che non possono usufruire dei servizi sanitari. Perché a volte lifestyle può essere anche sinonimo di solidarietà.

Fonti: Immagini prese da www.kawaiigazette.com

Impostazioni privacy