Shannen Doherty: cancro in remissione

I fan di Shannen Doherty conosciuta sopratutto per il ruolo di Brenda in Beverly Hills 90120 e per quello di Prue in Streghe, saranno felici di apprendere che il cancro al seno del quale l’attrice soffriva da ormai diverso tempo è in fase di remissione. A dare la buona notizia è stata la stessa Shannen che ha voluto trasmettere il suo stesso sollievo ai tanti follower che negli anni non sono mai mancati e che, in un momento così delicato della sua vita, le si sono stretti attorno con maggior forza.

Questo il testo del messaggio: “Momenti. Succedono. Oggi era ed è uno di questi momenti. Che cosa significa remissione? Ho sentito questa parola e non ho idea di come reagire. È una buona notizia? Si. Travolgente. Si. Ora si aspetta. Come sanno tutti coloro che hanno il cancro, i prossimi cinque anni saranno cruciali. Le ricadute accadono spesso. Molti di voi hanno condiviso con me questa storia. Così, con un cuore che è certamente più leggero, aspetto. Intanto dovrò prendere delle decisioni. La ricostruzione, che implica parecchi interventi chirurgici. La decisione sul prendere una pillola per i prossimi cinque anni che comporta una serie di problemi ed effetti collaterali. Sono fortunata, lo so. Ma per ora… remissione. L’unica cosa che farò sarà respirare.”

L’attrice che aveva scoperto il cancro al seno nel 2015 in un’intervista ha dichiarato di come il suo cane avesse avvertito ancor prima dei medici l’esistenza di un problema, tanto da metterla in allarme annusandole sempre quella parte del corpo. Ha anche ammesso di essere grata al marito con il quale il rapporto si è ancor più rafforzato. Ed anche se la sua lotta non è ancora finita, ha finalmente ripreso a respirare e si spera che questo primo respiro sia il primo di una lunga, lunghissima serie.

Fonti: Immagine presa da ilgiornale.it

Impostazioni privacy