Selfie, le cose cambiano: quest’anno non ci sarà Mariano Di Vaio

Tra poche ore ritornerà nuovamente alla ribalta Selfie, le cose cambiano, il programma che verrà nuovamente condotto da Simona Ventura, ex moglie di Stefano Bettarini. Il programma molto apprezzato lo scorso anno, farà ritorno ancora una volta su Canale 5 a partire dalle ore 21:10.

Ma quali sono le novità in questa nuova edizione? Come anticipato poco fa, non avremo il piacere di rivedere nel piccolo schermo il volto noto di Mariano Di Vaio che per questioni professionali ma anche privati (la nascita di suo figlio avvenuta pochi mesi fa) mancherà in trasmissione.

Lo aveva già anticipato il fashion blogger in una puntata del Maurizio Costanzo Show. Infatti aveva già lì fatto intendere che quest’anno non avrebbe partecipato. Ma la domanda che nasce spontanea è: chi prenderà il suo posto a questo punto?

Tra le news entry di quest’anno, ci saranno: Iva Zanicchi, Barbara De Rossi e Belen Rodriguez, ex moglie del ballerino Stefano De Martino. Oltre a Mariano Di Vaio mancherà anche Ivan Zaytsev, pallavolista della Sir Safety Umbria, e Simone Rugiati, celebre chef. Simona Ventura ha manifestato il suo dispiacere per l’assenza di questi altri due volti noti della trasmissione.

In giuria invece siederanno: Tina Cipollari, Platinette, Alex Belli e Pamela Camassa. Si aggiunge ad essi un quinto giudice che cambierà anche quest’anno ad ogni puntata. Questa sera vedremo il Prof. Stefano Zecchi.

Il concept del programma rimane sempre lo stesso, ovvero: i protagonisti del programma saranno ancora le persone che non hanno la possibilità economica o la forza interiore per effettuare la trasformazione. Lo scopo è quello di aiutare tutti coloro che hanno un problema di look fino ad arrivare alle grosse problematiche come manie e dipendenze. 

Allora non perdetevi la prima puntata di Selfie, le cose cambiano!

 

Impostazioni privacy