Torna a parlare di sé Lory del Santo

Lory del Santo, 58 anni, torna a parlare di sé: vuole un figlio a tutti i costi e insieme a Marco Cucolo, 25 anni, stanno per affrontare un nuovo percorso insieme. Vogliono tentare per l’ennesima volta la fecondazione assistita nella speranza di avere finalmente tra le braccia una bambina. Hanno già stabilito il nome, si chiamerà Alu.

Nonostante i 59 anni che compirà il 28 settembre, nonostante le critiche e i pareri contrari di molte persone, lei non cambia idea vuole diventare mamma e farà di tutto pur di raggiungere il traguardo stabilito.

Già tempo fa ha provato tre volte con l’inseminazione artificiale, ma per tutte e tre volte le cose non sono andate come dovevano, infatti qualcosa non ha funzionato. Ma oggi c’è una nuova tecnica che la nota attrice vuole provare e chissà che non sia quella giusta.

In molti si chiedono il motivo di questa decisione visto che l’età della donna per avere un figlio non è proprio quella perfetta, ma lei ha ribadito che aspettava l’uomo giusto e finalmente è arrivato. Anche la madre di Marco, pensa che questa decisione presa dai due sia una vera “pazzia”, ma nonostante il parere contrario della suocera, Lory intraprenderà questo nuovo percorso e lo farà insieme al suo compagno.

Andrà in Spagna e tenterà per l’ennesima volta l’inseminazione. Ribadiamo che la Del Santo ha avuto già altri figli: Loren e Devin, mentre l’altro figlio avuto da Eric Clapton, Connor morì a soli 4 anni cadendo da un grattacielo.

L’idea di avere un figlio alla terza età non la spaventa affatto. Queste sono state le sue parole: “Ormai i 60 anni di oggi sono i 35-40 anni di una volta, si può vivere fino a 90 anni! Poi è bello che accada quando non devi più lavorare. Vorrei dedicarmi totalmente a lei”.

 

Impostazioni privacy