iPhone 8: uscita confermata a ottobre

Tutti ne parlano e tutti lo vogliono. Di chi stiamo parlando? Ma dell’iPhone 8, naturalmente. Si tratta del nuovo dispositivo di casa Apple e a quanto pare sarà una vera e propria rivoluzione sotto tutti i punti di vista a livello estetico ma anche funzionale.

Molte indiscrezioni e rumors parlavano di un’ipotetica uscita nel mese di settembre, ma a quanto pare, le voci di corridoio sono state smentite e pertanto l’uscita è stata ufficializzata per il mese di ottobre.

Ma perchè tale apparecchio desta molta curiosità? La risposta è molto semplice: per via delle sue molteplici funzionalità. Infatti si tratta di un dispositivo che rimarrà nella storia della tecnologia mobile moderna per tanto tempo visto e considerato che le sue funzioni saranno altamente all’avanguardia.

Volete un piccolo assaggio? Ve lo diamo subito: iPhone 8 sarà caratterizzato da un display ricurvo Oled senza bordi, con scocca in vetro e alluminio. I materiali utilizzati saranno tutti di ottima qualità e non solo, ma a quanto pare le applicazioni che sono state introdotte saranno all’avanguardia: si parla di un nuovo assistente vocale Bixby, uno scanner dell’iride per rendere più funzionale la sicurezza, chip A11, ricarica wireless.

Inoltre non ci sarà il tasto fisico home e il cavo lightning. E per quel che concerne il prezzo invece? Il costo del prossimo top class di casa Apple resta il più grande interrogativo per gli appassionati di iPhone. Tuttavia si ipotizza che il prezzo sarà oltre i 1000 dollari per via delle sue innumerevoli funzioni.

Naturalmente ancora dobbiamo attendere la notizia ufficiale di tale informazione. Si tratta solo di indiscrezioni e come tale vanno prese in considerazione.

Impostazioni privacy