Moda curvy estate 2017: l’abbigliamento è tutto glamour

La moda dedicata alle forme generose per questa estate 2017 è tutta particolare caratterizzata da una ventata di freschezza e modernità. In scena domina la camicia maschile, in quanto si rivela la protagonista di questa nuova tendenza primavera estate 2017 da abbinare sotto ad un paio di jeans o gonne a tubino o ancora sotto tailleur d’ordinanza.

quali sono i colori che vanno molto quest’anno? Sono diversi, e spaziano dal celeste al bianco, passando per le tinte sorbetto e micro fantasie. Niente è evitato, basta solamente utilizzare le giuste dosi e giocare un po’ d’astuzia per rendere ogni abbigliamento consono al proprio stile.

Per mettere in risalto i propri punti forza in modo molto elegante, via libera a gonne al ginocchio un po’ svasate o arricciate e con tagli che esaltano il décolleté. Per essere eleganti, raffinati e quant’altro un tailleur pigiama di seta, colore blu notte si rivela un’ottima soluzione.

Per chi vuole amplificare ancora di più il proprio look allora optare per blazer maschili e pantaloni con doppie pinces a vita alta.

Moda curvy: abiti da cerimonia

Diventa un vero e proprio problema quando occorre acquistare un abito da cerimonia per qualche evento particolare. Ed ecco che iniziano ad insorgere dubbi, complessità e quant’altro. Tuttavia diverse sono le soluzioni che si possono adottare per acquistare il vestito più consono alle proprie esigenze. 

Anche quest’anno non mancano nuove proposte per gli abiti da cerimonia in forma curvy, anche perché sono sempre più le donne interessate a dotarsi di abiti di tendenza, indipendentemente dal peso forma!

Abiti monospalla, bluse, dai colori forti e avvolgenti come il giallo, il verde e il rosa shocking sono davvero ideali per coloro che amano essere glamour. Chi ama osare può puntare su queste tonalità, basta una stola o uno scialle avvolgente per essere impeccabili e in splendida forma.

Impostazioni privacy