Uomini e Donne: Marco e Federica già in crisi?

Nello studio di Uomini e Donne, il people show condotto dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì a partire dalle ore 14:45, un’altra nuova coppia è nata. Avete capito di chi stiamo parlando, cari lettori? Ma di Marco Cartasegna e la bella Federica. Proprio ieri è stata mandata in onda la scelta di Marco. Il bel ragazzo non ha esitato a dichiarare a Federica il suo amore per lei.

E’ stato l’ultimo tronista ad arrivare in trasmissione e il primo a congedare il pubblico. Ebbene si, Marco ha avuto le idee chiare fin dall’inizio: con lei vuole costruire un futuro d’amore, fuori dal contesto televisivo, stessa cosa vale per la ragazza.

Insieme hanno lasciato il programma. Marco ammette di essersi innamorato di Federica, il quale ormai da tempo, si era perso nei suoi occhi e non voleva per nessuna ragione rinunciare a lei. Anche Federica d’altro canto si è dimostrata ben disposta a conoscere in modo più approfondito il tronista.

Ma le ultime news ci rivelano che a quanto pare tra i due già si respira aria di crisi. Sarà veramente così? Proviamo a fare un p’ di chiarezza al riguardo:

Marco e Federica sono stati intervistati dalle telecamere del programma, qualche giorno dopo della scelta finale, in modo tale da fornire al pubblico qualche notizia aggiuntiva sulla loro storia d’amore.

Ebbene, secondo le ultime indiscrezioni che stanno circolando in rete in queste ultime ore, pare che tra Marco e Federica ci sia aria di crisi. Il motivo? Marco avrebbe rivelato che i due hanno fatto l’amore e che il rapporto fisico è stato fin troppo inteso, tanto che lo stesso tronista non se lo sarebbe mai aspettato dopo pochi giorni di conoscenza. Federica infastidita, da quanto detto è apparsa molto imbarazzata.

Questa prima rivelazione bollente, dunque, potrebbe aver causato una prima crisi di coppia. Sarà proprio così? Staremo a vedere…

Impostazioni privacy