Rissa tra Paola Caruso e Raquel sull’isola dei famosi in versione spagnola

Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un Altro non sta vivendo bene la sua esperienza sull’isola dei famosi in versione spagnola. Dopo essere stata eliminata e rimasta in gioco come “zombie”, lontana dagli altri concorrenti dell’isola.

Ma a causa del maltempo che si è abbattuto ieri in Honduras, Paola ha raggiunto gli altri concorrenti del reality, poichè la produzione ha pensato bene di non lasciarla completamente da sola viste le condizioni critiche del tempo.

Ma al raggiungimento degli altri naufraghi si è trovata completamente da sola, isolata, e presa in giro. Vittima di scherzi di cattivo gusto prima ha pianto e poi si è infuriata e la discussione è sfociata in una rissa con le altre naufraghe.

Ma andiamo per ordine: dopo essere rientrata nel gruppo, la Caruso è stata isolata dagli altri concorrenti e presa in giro al limite del bullismo. Kiko Jimenez, durante la notte gli ha buttato la sabbia sul viso, lasciandola anche senza il materassino datole in dotazione subito dopo lo sbarco nell’isola.

La donna è scoppiata in lacrime davanti alla telecamere denunciando quanto accaduto. Ma la situazione degenera qualche ora più tardi, quando Raquel cerca di sottrargli la stuoia. A quel punto Paola ha una reazione alquanto violenta: spintoni, urla, mani al collo hanno fatto temere il peggio.

Immediatamente sono intervenuti gli altri concorrenti e hanno cercato di separarle. Poco dopo la messa in onda della diretta, la showgirl calabrese si è detta triste per il trattamento che ha ricevuto.

Un litigio che ricorda quello scatenatasi all’isola dei famosi tra Aida Yespica e Antonella Elia che è rimasto nella storia della televisione italiana. Non pensate anche voi?

Impostazioni privacy