Anna Tatangelo svestita ai migliori anni: troppo volgare

I migliori anni, al terzo appuntamento su Rai 1, ha fatto ascolti record. Condotto da Carlo Conti con la collaborazione di Anna Tatangelo, la moglie di Gigi D’Alessio, per intenderci, non smette di far parlare di sé. E questa volta le critiche vertono sugli abiti indossati proprio ieri sera dalla cantante.

Dopo le varie critiche sui social network che lasciavano intendere il ricorso alla chirurgia estetica, apparendo il viso della bella Anna un po’ tirato, questa volta l’oggetto della critica sono i suoi abiti.

Neanche il tempo di riaprire una nuova puntata che le critiche prendono nuovamente il sopravvento, questa volta a finire nel mirino non è il suo viso un tantino tirato, bensì il suo seno, coperto solamente da due strisce di tessuto, lasciando intravedere di tutto e di più.

Da qui le polemiche scatenatesi soprattutto sui social, in particolare su Twitter. Infatti i commenti dei telespettatori non sono stati del tutto teneri nei confronti della bella Anna.

Una scollatura veramente bollente che ha destato non poche critiche, ma d’altro canto non potevano mancare di certo molti apprezzamenti. La Tatangelo non ha mai nascosto il fatto di essere ricorsa alla chirurgia per aumentare di qualche taglia in più il suo seno per piacersi di più. Nessun mistero dunque, ma come al solito, il pubblico sui social tende a dividersi.

Purtroppo la vita da conduttrice è molto dura perchè non mancano le critiche, quindi a tal senso la Tatangelo dovrà abituarsene, dal resto il gossip è spietato!

Alla prossima puntata…

Impostazioni privacy