Rihanna ingrassata e cellulite go-go

Cosa è successo alla popstar che ha fatto impazzire mezzo mondo per la sua bellezza sudamericana? Avete capito di chi stiamo parlando, cari lettori? Ma di Rihanna, la cantante che con i suoi brani ha conquistato tutte le teenagers e per dirla tutta anche gli uomini di ogni età.

Da questa foto si evince fin da subito, che il suo stato di salute in questo momento non è propriamente al top. Cellulite da ogni angolazione e il grasso che purtroppo non manca. Insomma, la bellezza di Rihanna finisce sotto accusa. A soli 29 anni vederla in questo stato, abituati a vederla in una forma fisica impeccabile, ci fa un po’ riflettere.

Ma cosa sarà mai successo? Questa è la domanda che sta circolando in rete proprio in queste ultime ore. Pare che la bella Rihanna non stia passando dei buoni momenti e le foto sono l’esempio emblematico.

In fondo anche lei, così come molte altre star non riescono a resistere alle tentazioni del cibo, e il risultato poi è più che scontato. La foto che mostra il settimanale Oggi è sconvolgente: a 29 anni ridursi in questo modo è alquanto strano, soprattutto una donna dal calibro come Rihanna. Direttamente da un resort del Messico, la popstar ha deciso di rimanere nell’anonimato , anche se i paparazzi non hanno resistito ad immortalarla con qualche scatto inedito.

Rihanna, in bikini appare veramente inguardabile nelle foto che vengono proposte dal settimanale. Ma cosa sarà successo? Sarà stata colpa del suo ex fidanzato Drake, o mancanza d’affetto? Quello che si sa per certo è che la popstar dovrà correre ai ripari il prima possibile.

Impostazioni privacy