Gossip Uomini e Donne: Désirée lascia il trono. Ecco perchè

Colpo di scena quest’oggi a Uomini e Donne, il programma ideato dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì a partire dalle ore 14:45 su Canale 5.

Ma cosa accadrà nella puntata di oggi nel salotto di Mediaset? Secondo le ultime indiscrezioni pare che la bella tronista Désirée Popper abbia abbandonato definitivamente il programma uscendo dalla trasmissione da single.

Désirée proverà a spiegare le sue motivazioni. In pratica l’ex gieffina dichiarerà di non provare nulla per i suoi corteggiatori che con Mattia in particolare, si è solamente instaurata una bella amicizia e non c’è di più. Tuttavia sono in molti a non aver mai creduto alla buona fede della ragazza. Infatti sostengono che la Popper sia approdata a Uomini e Donne soltanto per ricercare visibilità, quella che non è riuscita a conquistare durante la permanenza al Grande Fratello 12.

Secondo gli ultimi rumors che stanno circolando sul web in queste ultime ore, pare che assisteremo anche alle reazioni dei vari corteggiatori di fronte a tale decisione, e non mancheranno polemiche in studio.

Un colpo di scena davvero inaspettato quello di oggi e che nessuno avrebbe mai pensato. Ma in realtà quali sono le vere motivazioni che hanno spinto la bella e giovane ragazza ad abbandonare definitivamente il trono classico?

Secondo l’opinionista Gianni Sperti, dietro ci sarebbe molto altro. Infatti, da quanto si apprende l’ex ballerino muoverà delle accuse molto pesanti contro la tronista, sostenendo che in realtà, sia legata sentimentalmente ad un altro uomo al di fuori del programma. Sarà veramente così?

Non ci resta che attendere la trasmissione della puntata per poterlo scoprire.

Impostazioni privacy