Massimo Giletti abbandonerà la Rai?

Proprio in queste ultime ore stanno circolando nuove indiscrezioni su Massimo Giletti. Pare che il noto conduttore del programma televisivo l’Arena, lascerà la Rai per passare alla rete Mediaset.

Le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti. Dopo Dagospia e TvBlog, è la volta del noto settimanale Chi che a quanto pare confermerebbe la decisione presa di Massimo Giletti di abbandonare la Rai e condurre la prima parte di Domenica Live su Canale 5, uno dei programmi di punta della nota conduttrice e giornalista Barbara D’Urso.

Se così fosse, per viale Mazzini sarebbe un duro colpo visti gli ottimi ascolti registrati dall’Arena negli ultimi anni a questa parte. Domenica scorsa lo stesso conduttore aveva messo in dubbio la sua permanenza alla Rai. Queste le sue parole dichiarate in chiusura del suo programma: “Io in questa azienda sono rimasto tantissimi anni, questa ultima puntata de L’Arena lascia aperto un futuro mio personale. Per correttezza vi dico che non so dove andrò il prossimo anno. Io ho dato molto a questa azienda, credo sempre nella vittoria e nella forza della Rai, ma per la correttezza che ho sempre avuto devo dire che quello che è successo negli ultimi mesi mi ha lasciato un po’ perplesso”. Probabilmente si riferisce ai compensi Rai.

Ma Massimo Giletti non sarà l’unico volto a lasciare la Rai, anche Nicola Savino è pronto a lasciare Quelli che il calcio per ritornare nelle reti Mediaset a fianco di Ilary Blasi nella conduzione delle Iene. Per non parlare poi della questione Fazio, il quale ha espressamente dichiarato di voler diventare produttore di sé stesso e si dimostra contrariato all’idea che la sua azienda lo consideri un costo piuttosto che un valore.

 

Impostazioni privacy