Uomini e Donne: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato sono tornati insieme

Dopo meno di due anni di relazione, la storia tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato sembrava essersi conclusa il 1 aprile. I due giovani ragazzi lanciati da Uomini e Donne avevano confermato la notizia sui social.

In molti si erano chiesti se la notizia che stava girando sui social fosse vera, ma dalla parole dei due ragazzi purtroppo sembrava che la loro bellissima storia d’amore fosse giunta al capolinea. Infatti è proprio sui social che il tronista aveva scritto: “Non piangere perché è finita. Sorridi perché è successo”, e la Mazzoccato non può non fargli eco sul suo profilo, scrivendo a sua volta: “E’ andata così”.

Ma in realtà cosa è successo in questo mese e mezzo tra i due? Quali sono le novità che sopraggiungono stamane? Pare che la coppia abbia ritrovato nuovamente il sereno e l’amore. Proprio così…ora i fan della coppia possono nuovamente tirare un sospiro di sollievo. I due sono nuovamente tornati insieme.

Lo annuncia trionfante Nicole con un posto pubblicato su Facebook direttamente dall’Argentina. Queste sono state le sue parole: “La vita ci insegna a dare importanza alle persone vere, speciali uniche e inimitabili che ti portano in un mondo reale, concreto,fantastico… Se si ama, bisogna amare, abbandonandosi e lasciandosi trasportare dal nostro cuore e sentimento. Perché mai ci potranno essere distanze, ostacoli, orgoglio o problemi capaci di allontanare due persone che si amano..! L’amore è irrazionale, ci fa piangere, ridere, soffrire e gioire, ci fa fare delle pazzie che purtroppo o per fortuna non tutti possono capire..! Ma di una cosa siamo sicuri io e te, l’Amore ci tiene in vita e noi vogliamo vivere..! Ti amo ❤️ Fabio Colloricchio”

Da queste parole, si comprende molto bene che l’amore ha nuovamente trionfato tra Fabio e Nicole.

Impostazioni privacy