I Ricchi e Poveri ripartono con un duo

I Ricchi e Poveri stanno per tornare e lo fanno rinnovandosi e diventando un duo composto da Angela Brambati e Angelo Sotgiu. A mancare dallo storico trio sarà Franco Gatti che ha deciso di dedicarsi completamente alla famiglia.

Un duo singolare ed al contempo familiare per i tanti affezionati che negli anni hanno canticchiato canzoni intramontabili come Mamma Maria, Sarà perché ti amo, Se m’innamoro, etc… Tutte hit che hanno venduto benissimo sia in Italia che all’estero e che hanno reso i Ricchi e Poveri famosi ed amati dai loro fan che ora possono attendere con gioia il nuovo singolo che avrà il titolo “Marikita” che in spagnolo significa coccinella.

In un’intervista rilasciata per Ansa, Angelo ed Angela si sono raccontati dichiarando di essere come fratello e sorella e di divertirsi tantissimo nello svolgere un lavoro che per loro rappresenta la vita stessa e che li fa sentire amati dalla gente. A questo si uniscono anche altri progetti e sogni come quello di doppiare insieme un cartone animato o, nel caso di Angela, di pubblicare un audiolibro. La cantante che scrive anche delle poesie, di recente ne ha scritta una dal titolo “Le ali della mia vita”, un insieme di versi che parlano di come spiccare il volo con ali nuovi e forti. Esattamente come quelle che, metaforicamente parlando, il duo ha già messo, pronto a volare verso nuovi traguardi.

Con uno staff ed una band tutta nuova i Ricchi e Poveri il cui nome deriva da una scelta di Franco Califano che, dopo averli scoperti, li chiamò così perché ricchi di idee ma poveri di soldi, sono ripartiti anche con un tour che li vedrà cantare in Russia, Romania, Slovacchia, Kazakistan e Germania.

Fonti: Immagine presa da ansa.it

Impostazioni privacy