Nuovo amore per Stefano Bettarini?

Nuove indiscrezioni giungono quest’oggi per quanto riguarda l’ex calciatore Stefano Bettarini. Infatti è proprio in queste ultime ore che sta circolando sul web una notizia alquanto sorprendente, ovvero, Stefano Bettarini pare essersi nuovamente innamorato. Ma questa volta, chi sarà la fortunata a far breccia nel cuore dell’ex marito di Simona Ventura?

L’ex calciatore, nolente o volente non smette mai di essere al centro dell’attenzione del gossip. Dapprima al grande Fratello Vip, che ha confessato in tutta Italia di aver avuto numerose storie extraconiugali. Confessione che ha alimentato ancora di più la sua fama di latin lover.

Stefano Bettarini è uscito dalla casa più spiata d’Italia, ma per lui i gossip non sono finiti qui. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Bettarini approda ad un altro reality, questa volta da inviato. Stiamo parlando de L’isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi. In quell’occasione Bettarini conquista una concorrente, Dayane Mello, modella brasiliana, che prima di lasciare l’isola da un bacio all’inviato promettendogli di aspettarlo fuori dal programma.

Tuttavia a poche settimane dalla sua uscita, Dayane dichiara pubblicamente che la sua passione per Stefano si era completamente spenta a causa della sua troppa gelosia e possessività.

Ma la domanda che molti si pongono è: attualmente è fidanzato, si o no? A quanto pare ci sarebbero alcuni indizi che stanno emergendo proprio ora sui social network. Stefano su Istagram avrebbe pubblicato una foto in costume e avrebbe scritto quanto segue: “Per chi crede nel vero e autentico amore, un tuffo nel passato”.

Chi potrebbe mai essere colei? Si sta vociferando che si potrebbe trattare di Elenoire Casalegno, ma ancora non sono arrivate conferme al riguardo. Sarà lei o no? Non ci resta che attendere le prossime ore per scoprirlo..Restate con noi, vi aggiorneremo quanto prima.

 

Impostazioni privacy