Parla Elisabetta Canalis dopo la morte del padre

Elisabetta Canalis ex velina di Striscia la Notizia è tornata dopo tanto tempo nella sua casa ad Alghero (Sardegna). Con lei ci sono il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. E’ proprio al settimanale Oggi che la bella Elisabetta rivela come si fa a superare il dolore per la perdita improvvisa di un padre. Si perchè il papà Cesare, è venuto a mancare improvvisamente a Los Angeles il 22 gennaio 2017 e per la Canalis è stato davvero un grandissimo dolore, la sua improvvisa scomparsa.

Ma grazie al marito Brian Perri e a sua figlia, Elisabetta ha cercato con tutte le sue forze e la sua determinazione a metabolizzare questa morte prematura. Era da molto tempo che non la si vedeva in Italia. Ormai la sua vita è in America lontana dai riflettori e dalle scene pubbliche.

Ad Alghero ha potuto nuovamente riabbracciare la sua adorata mamma e riassaporare tutte quelle delizie sarde, ma ha dovuto altresì sopportare l’assenza del padre Cesare. Meno di un mese fa si era confidata con il noto settimanale Oggi, queste le sue parole: “Era un papà fantastico. Un grande lavoratore. È stato colpito da ictus mentre era a Los Angeles per le festività natalizie, prima della nostra partenza, insieme, per una vacanza alle Bahamas. È rimasto un mese in rianimazione, dove andavo tutti i giorni. Di fronte a fatti del genere, pensi che le cose non succedano per caso: lui è venuto a trovarmi e mi ha dato la possibilità di stargli vicino fino all’ultimo“.

Ad Alghero Elisabetta è stata impegnata come madrina all’inaugurazione della coppa del Mondo di tennis Bnp Paribas. Ma al termine della vacanza la Canalis insieme al marito e alla figlia sono nuovamente volati in America.

Impostazioni privacy