Live tour di Soy Luna in Italia

I tanti fan di Karol Sevilla, Ruggero Pasquarelli e dell’intero cast di Soy Luna possono iniziare a fare il conto alla rovescia. Dopo il grande successo della serie Disney Channel ed il sold out delle date del tour in America Latina, è stato annunciato un Soy Luna Live anche per l’Europa.

Il tour si terrà nel 2018, iniziando il 24 Gennaio al Pala Alpitour di Torino e proseguirà con le seguenti date:

24 Gennaio 2018 – Torino – Pala Alpitour

27 Gennaio 2018 – Roma – Palaeur

28 Gennaio 2018 – Roma – Palaeur

20 Gennaio 2018 – Napoli – Palapartenope

31 Gennaio 2018 – Firenze – Mandella Forum

2 Febbraio 2018 – Milano – Mediolanum Forum

3 Febbraio 2018 – Milano – Medolanum Forum

6 Febbraio 2018 – Padova – Palasport

9 Febbraio 2018 – Bologna – Unipol Arena

Una serie di concerti che si svolgeranno in orari serali e pomeridiani e che daranno l’occasione ai tanti fan di Soy Luna di vedere i personaggi di Luna e Matteo prendere vita sul palco, cantando dal vivo i brani più amati della serie. Insieme ai due attori principali saranno presenti anche gli altri attori che compongono il cast: Valentina Zenere, Michael Ronda, Carolina Kopelloff, Chiara Parravicini, Katja Martinez, Malena Ratner, Jorge Lopez, Ana Jara, Gaston Vietto e Lionel Ferro.

Un cast al quale si uniranno anche dei ballerini che daranno vita a scenografie in grado di far sognare ancora una volta i tantissimi fan della serie.

Le prevendite si apriranno il 25 Maggio alle 11 sul sito di ticketone ed il costo dei biglietti sarà di 34 euro più prevendita.

Ad ingannare l’attesa, l’uscita del nuovo cd La vida es un Sueno, contenente 13 brani della seconda stagione tv.

Fonti: Immagine presa da ansa.it

Impostazioni privacy