GruVillage 2017 inaugurato da Fedez e J-Ax

Torna il GruVillage 2017, la kermesse canora tipicamente estiva che ogni anno riempie di musica Torino. Quest’anno il festival musicale avrà inizio il 19 Giugno e ad inaugurarlo ci sarà la coppia artistica del momento, quella formata da Fedez e J-Ax, attualmente alle prese con il loro tour “Comunisti con il Rolex”

Un calendario che si prospetta ricco di eventi e che in poco più di un mese (la kermesse si concluderà il 29 Luglio) vedrà esibirsi artisti di ogni calibro. Subito dopo J-Ax e Fedez, sarà infatti la volta di Francesco Gabbani, vincitore della sezione big del Festival di Sanremo e partecipante all’Eurovision di quest’anno. Un’altra grande attesa è quella di Jess Glynne che dalla Gran Bretagna terrà qui la sua unica data italiana. Il 4 Luglio salirà invece sul palco la band pop-rock Bastille (unica tappa del Nord Italia) e a seguire ci sarà il duo super acclamato dalle giovanissime e costituito da Benji e Fede che si esibiranno il 6 dello stesso mese.

Ad elencare i tanti nomi degli artisti presenti al Gru Village di quest’anno sono stati il presidente del Consorzio Esercenti Renato Antonio De Carli ed il direttore dello Shopville Davide Rossi. Tra i tanti artisti ricordiamo ancora i 40 performer dell’evento rock “Queen at the Opera” che si terrà il primo Luglio, Fiorella Mannoia, Nek, Laura Pergolizzi (Lp) e Parov Stelar, il musicista della colonna sonora della Tim.

Ampio spazio sarà dato anche al Jazz con l’esibizione del pianista Chick Korea che sarà accompagnato da Béla Fleck.

Tra i grandi attesi spicca anche Alvaro Soler, anche lui amatissimo dalle giovanissime e non solo e che il 18 Luglio aprirà proprio qui il suo tour italiano.

Fonti: Immagine presa da ansa.it

Impostazioni privacy