Calze a rete come abbinarle

Spesso noi donne ci chiediamo come possiamo abbinare le calze a rete sotto dei vestiti. Ma le risposte ci vengono fornite proprio dalle fashion blogger. Ormai è appurato e noi donne lo sappiamo molto bene che le calze a rete sono un accessorio alquanto audace e di carattere e si può coordinare al meglio sia con le gonne ma anche con gli abiti di un certo stile.

Ecco come abbinare le calze a rete con le gonne o abiti

Abbinare le calze a rete con delle gonne o con degli abiti è la scelta più azzeccata che si possa fare, ma bisogna stare attente tuttavia poiché l’errore può stare dietro l’angolo. La prima cosa da fare dunque, è quella di fare attenzione al coordinamento dell’accessorio con il resto del look.

Alcuni suggerimenti in merito

Si possono abbinare le calze a rete agli abiti corti o alle minigonne come anticipato precedentemente, però occorre scegliere scarpe basse, dagli stivaletti agli stivali sopra il ginocchio.

Le scarpe senza tacco rendono il look più casual e meno vistoso. Se invece si ama lo stile punk allora in questo caso perchè non optare per delle gonne in pelle da coordinare con le giacche sempre in pelle? In questo modo si apparirà molto più grintose.

Molte donne amano indossare le calze a rete sotto i jeans strappati. Rendono il look molto più trendy.

Ma la tendenza del momento sono i calzini a rete. Ebbene si, le star e le fashion blogger li mettono in risalto con le scarpe aperte, mocassini, e anche con gli sneakers.

Impostazioni privacy