Uomini e Donne ancora critiche contro Gianni Sperti

Uomini e Donne, il programma ideato dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi va in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì  a partire dalla prima fascia pomeridiana. Purtroppo per i fan della trasmissione arriva una brutta notizia, ovvero: il programma volgerà al termine il 5 giugno prossimo e riprenderà nuovamente a partire dalla seconda settimana di settembre.

Molti sono stati i colpi di scena a cui abbiamo assistito e le sorprese neanche quest’anno non sono di certo mancate. D’altro canto molti tronisti e troniste hanno fatte delle scelte che per molti si sono rivelate non proprio gratissime altre invece fortemente volute dal grande pubblico.

Ma nelle ultime ore a questa parte, alcuni protagonisti del trono classico hanno rilasciato alcune dichiarazioni infiammando ancor di più il gossip. Ma di chi stiamo parlando? Ma di Alex Adinolfi. 

La scelta della bella Rosa Perrotta che è caduta proprio sul bel Pietro Tartaglione, ha reso felici moltissimi fan di Uomini e Donne, questo perchè non sopportavano Alex Adinolfi. Quest’ultimo, sebbene abbia accettato suo malgrado la scelta della ragazza senza batter ciglio, dopo qualche giorno ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Secondo Alex, la scelta di Rosa Perrotta è stata influenzata dai continui litigi avuti con Gianni Sperti, che avrebbero condizionato in modo negativo la donna. Nel corso di un’intervista il giovane napoletano più volte ha dichiarato che Gianni gli avrebbe rovinato il percoros. Essendo una persona alquanto ottusa, non gli ha mai dato la possibilità di essere creduto.

In aggiunta, ritiene che Gianni Sperti non si è mai ricreduto che tra lui e Rosa non c’è mai stato nulla tranne che una semplice amicizia.

Impostazioni privacy