Vacanze estive low cost

L’estate è ormai alle porte e molti sono gli italiani in cerca di qualche bella vacanza da fare in coppia o in compagnia. Ma quali sono le mete più ambite e più economiche per questo 2017? Erroneamente a quanti molti pensano, diverse sono le città o location in cui soggiornare per qualche giorno senza dover spendere ingenti capitali.

Volete sapere quali sono le mete più gettonate? Allora continuate  a leggere qui di seguito e di sicuro non ve ne pentirete.

Per chi è alla ricerca di una meta low cost ad agosto, ecco Sozopol, una città in Bulgaria sulla costa del Mar Nero. Grazie alla sua atmosfera particolarmente sublimale, ha il potere di affascinare ogni tipo di turista anche quello più esigente.

Ma anche la Croazia si rivela un luogo da esplorare in tutta la sua bellezza. La Croazia rappresenta uno degli stati del mediterraneo più belli. E’ diventata con il tempo una delle località emergenti del turismo europeo. Con tantissimi posti diversi, con differenti scenari paesaggistici attrae ogni anno milioni di turisti stranieri e italiani.

Un altro luogo cui vale la pena visitare almeno una volta nella vita è Porto, in Portogallo. Porto attrae un turismo internazionale non indifferente. Grazie alla sua bellezza storica e culturale è una delle città più amate del momento. Chi si reca almeno una volta in questo posto rischia di non andarsene più.

La Spagna continua ad attirare turisti senza precedenti e anche per quest’anno in previsione sono diverse le persone che si recheranno in questo luogo meraviglioso. La città che al momento sembra avere la meglio è San Sebastian, nei Paesi Baschi, dove tutto l’anno vengono organizzati eventi di ogni genere, festival, sagre e quant’altro.

Adesso cari lettori, non vi resta che scegliere il luogo più consono alle vostre esigenze.

Impostazioni privacy