Uomini e Donne: Gemma Galgani continua a far parlare di sé

Gemma Galgani, la dama torinese continua a far parlare di sè e del suo nuovo amore. La protagonista ormai indiscussa di Uomini e Donne del trono over conquista il pubblico. Il suo successo d’altro canto, è stato riconosciuto anche da Maria De Filippi, la quale non si aspettava da parte della gente tutto questo clamore e affetto nei confronti della donna.

Tutto è cominciato dall’amore intrinseco tra la dama e il cavaliere Giorgio Manetti. All’inizio la loro storia d’amore sembrava tutta rose e fiori, ma con il trascorrere del tempo, Gemma non si sente abbastanza amata da Giorgio e l’uomo d’altro canto non riesce a progettare un futuro con lei. I due iniziano ad allontanarsi ed è così che la loro storia d’amore arriva al capolinea.

Da allora sono passati alcuni anni, ma c’è chi sostiene ancora che nel cuore della dama ci sia un posto per Giorgio Manetti. La donna invece afferma d’altro canto che a rapire il suo cuore è un altro uomo. Avete capito di chi stiamo parlando? Ma di Marco Sirpo, naturalmente.

Marco è sceso a corteggiarla proprio in questa stagione, ma inizialmente l’uomo non era riuscito a conquistare il suo cuore. Nonostante tutto, i due hanno provato a stare insieme ma Marco come Giorgio non si sente di parlare di sentimenti piuttosto preferisce vivere alla giornata.

Il cavaliere ha confessato a Gemma di non amarla. Tuttavia a pochi giorni dalla registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne qualcosa di inaspettato è avvenuto questa mattina: la Galgani ha postato un post su Istagram, dov’ è ritratta lei che bacia un uomo. Di chi si tratta?

Non ci resta che scoprirlo nella prossima puntata di Uomini e Donne in onda da lunedì a venerdì a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Impostazioni privacy