Arisa contro Lemme

Chiunque sia avvezzo ai programmi tv o al mondo delle diete, avrà sentito parlare almeno una volta di Alberico Lemme, il farmacista che va spesso ospite di programmi tv per parlare della sua dieta “miracolosa”. Un regime alimentare discusso e che sembra essere stato provato da diversi personaggi dello spettacolo che a volte lo seguono a ruota per testimoniare i risultati della dieta che tra le tante stranezze prevede il consumo di pasta al mattino.

Tra i tanti personaggi famosi, seguaci (o in questo caso è meglio dire ex seguaci scontenti) di Lemme c’è anche Arisa. La nota cantante, ex giudice di X Factor, ha infatti dichiarato, durante un intervista per Domenica Live in cui si è raccontata a tutto tondo, di essere stata una cadetta di Lemme e di aver interrotto la dieta.

Lemme mi deve 250 euro” avrebbe esordito la cantante, accusando Alberico di essere un truffatore. “Anche io ho provato la dieta Lemme. Dopo il primo giorno sono svenuta così gli ho telefonato perché volevo indietro i miei soldi. Gli ho detto che è un truffatore, ma dei soldi nessuna traccia. Alberico Lemme mi deve 250 euro. Se glielo potessi ricordare Barbara, mi faresti un grande favore”. Parole dure che la cantante avrebbe espresso davanti alla conduttrice Barbara D’Urso che ospita spesso il farmacista nel suo programma e che ha subito girato le parole della cantante al diretto interessato.

A detta di Alberico Lemme però, le cose sarebbero andate diversamente e sarebbe stato lui stesso ad allontanare la cantante dal proprio studio. Uno scontro che, evidentemente ha ancora molto da dare prima che si scopra come sono andati realmente i fatti e chi dei due ha ragione.

Fonti: Immagine presa da intelligonews.it

Impostazioni privacy