Cast Temptation Island: chi parteciperà di Uomini e Donne?

Come di consueto, l’arrivo dell’estate stacca la spina a Uomini e Donne, ma i suoi protagonisti li ritroveremo per buona parte in Temptation Island, il reality show prodotto sempre da Maria De Filippi ma condotto da Filippo Bisciglia.

La nuova stagione di Temptation Island prenderà il via da fine giugno e anche stavolta si preannuncia come un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti di Uomini e Donne! Tra l’altro quest’anno il reality sarà ancora più interessante del solito, visto e considerato che quella che ci siamo messi alle spalle è stata un’annata fortunata per il salotto pomeridiano di Canale 5: a Uomini e Donne 2017 sono nate un bel po’ di coppie.

Temptation Island: novità sulle prime coppie

Ebbene, gli ultimi gossip rivelano che il cast di questa edizione del programma potrebbe essere composto solo ed esclusivamente dai protagonisti che sono usciti fuori dal salotto pomeridiano di Canale 5. Al momento si vocifera che ci sarebbero buone possibilità di partecipazione per Luca Onestini e Soleil Sorgè. Se i due dovessero accettare l’invito, lo farebbero dopo appena un mese di fidanzamento e quindi mettendo a rischio una storia che fondamentalmente è ancora sul nascere.

Inoltre, sempre dal mondo di Uomini e Donne potrebbe sbarcare sull’isola di Temptation Island anche la coppia composta da Riccardo e Camilla che, proprio nelle scorse ore, abbiamo rivisto durante lo speciale del programma dedicato ai protagonisti dell’ultima edizione. Riccardo e Camilla potrebbero quindi tornare sul piccolo schermo ed intrattenere così i loro fan più accaniti.

E poi ci sarebbe la ciliegina sulla torta: non sono stati concorrenti dell’ultima stagione, ma Andrea Damante e Giulia De Lellis rappresentano una delle coppie sicuramente più celebri di Uomini e Donne. Per questo motivo, anche per loro potrebbero aprirsi le porte del villaggio delle tentazioni. In questo caso ci troveremmo dinanzi a un caso interessante e particolare, perché vedremmo quanto solida sia la relazione tra i due, sbandierata più e più volte in tv, sui giornali e recentemente anche al Grande Fratello Vip (di cui Damante è stato un concorrente).

Impostazioni privacy