Andrea Damante e Giulia De Lellis presto sposi: ecco la data!

E’ stata una delle coppie più celebri di Uomini e Donne, una delle coppie a cui il pubblico italiano si è maggiormente affezionato. Perché in fondo Andrea Damante e Giulia De Lellis è così che bene o male sono sempre apparsi: felici e innamorati, pur nelle fisiologiche litigate. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice del trono di Maria De Filippi, insieme ormai da un anno, sono dunque pronti al fatidico sì.

Dopo aver trascorso dei giorni d’affiatamento a Dubai, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno fatto ritorno in Italia dove ad aspettarli hanno trovato un’agenda ricca di impegni. I due infatti potrebbero tornare in tv a Temptation Island 2017 che, tra le altre coppie, vedrà anche la partecipazione di Luca Onestini e Soleil Sorgè. I due al momento non hanno ancora confermato i rumor che li vorrebbero tra le coppie del reality.

I fans dei Damellis – così si sono fatti chiamare Andrea e Giulia – preferirebbero non vederli sbarcare nell’isola di Canale 5, anche se sono convinti che i due supererebbero senza alcun tipo di problema tutte le tentazioni con cui verrebbero messi alla prova: l’amore che si respira nella coppia è talmente forte da essere in grado di resistere a qualunque sfida!

Lo stesso Damante, intervistato da Novella 2000, ha dichiarato: “Giulia è la persona che mi ha fatto capire di non essere più il ragazzino che va in giro a fare il piacione. Mi ha fatto mettere la testa a posto. Lei mi piace davvero, stiamo bene insieme, è la donna della mia vita. Il mio obiettivo è sposarla entro un paio d’anni”. Insomma, il progetto di un matrimonio c’è. Ma tra un paio d’anni. “Ora – ha detto Andrea – voglio concentrarmi sulla musica. E anche Giulia la pensa ugualmente, sta lavorando tantissimo in questo periodo”.

Impostazioni privacy