Cherry Season: anticipazioni di tutta la settimana (5-9 giugno)

Dopo un anno di attesa è ufficialmente tornata, su Canale 5, una delle serie rivelazione di questi ultimi tempi. Stiamo parlando di Cherry Season, serie turca che la scorsa estate ha conquistato il pubblico italiano con ottimi ascolti e che, a quanto sembra, tornerà a farlo anche in questa estate 2017.

La puntata andata in onda lunedì 5 giugno ha riaperto le danze nella storia d’amore tra Ayaz e Oyku e messo qualche bastone tra le ruote tra Mete e Ayaz. Ma cosa accadrà nei prossimi giorni?

Cherry Season: Anticipazioni puntata martedì 6 giugno

Nella puntata di martedì 6 giugno Oyku e Aayz si sposeranno, ma durante la loro prima notte di nozze verranno disturbati dal sindaco del paese e dalla polizia: i novelli sposi scopriranno che chi ha celebrato il loro rito nuziale è un ex sindaco mentalmente instabile, di conseguenza il loro matrimonio non può considerarsi valido. Intanto Onem manderà il video della scommessa sul cellulare di Ayaz; Oyku lo vede e ne rimarrà estremamente delusa tanto da non voler sentire spiegazioni. A quel punto i due non riusciranno più a sposarsi, pur fingendo dinanzi agli altri di averlo fatto.

Cherry Season: Anticipazioni puntata mercoledì 7 giugno

Nella puntata di mercoledì 7 giugno, Oyku e Ayaz continueranno a portare avanti la loro “guerra” senza alcun compromesso. Nel frattempo Seyma rivelerà a Mete di aver scoperto che Mehmet è il vero padre di Ayaz, e di voler usare questa informazione come arma nei suoi confronti. Burcu intanto si convincerà che Emre abbia un’amante: la visione di lui in lontananza con sua sorella Deniz scatenerà non pochi dubbi.

Cherry Season: Anticipazioni puntata giovedì 8 giugno

Giovedì assisteremo alla folle gelosia di Burcu, ancora convinto che Deniz e Emre siano segretamente fidanzati. Tra Ayaz e Oyku le cose continueranno ad andare male, mentre Monica, per amore del figlio, rinuncerà ai patti che aveva preso con Mete.

Cherry Season: Anticipazioni puntata venerdì 9 giugno

La puntata di Cherry Season venerdì 9 giugno porterà Mete a rivelare ad Ayaz che Mehmet è il suo vero padre. Ayaz affronterà Mehmet e Onem provocando non poca tensione, e intanto Mete perderà l’appoggio del padre. Oyku sorprenderà Yagmur a fotografare i modelli della nuova collezione, per poi scoprire che dietro questo comportamento si cela Seyma, la quale però negherà ogni coinvolgimento in questa storia. I nonni di Oyku, Salih e Sakiz, preoccupati per la nipote, cominceranno a spiare la nipote e lo stesso Ayaz. Sibel e Burcu, infine, si scuseranno con Deniz, ma la ragazza nasconde un grosso segreto che potrebbe scombussolare molti animi.

Impostazioni privacy