Eleonora Boi sfida Diletta Leotta: sui social è caccia al follower!

Per un po’ di tempo eravamo portati a credere che Diletta Leotta sarebbe stata la cronista più apprezzata dai fan (soprattutto di sesso maschile). Giovane, di bella presenza e anche con una buona parlantina, la Leotta ha costruito il suo successo su delle basi che si sono rivelate anche piuttosto solide. Ma c’è chi, come Eleonora Boi, è pronta a scalzarla dal trono.

La Boi è un volto di Mediaset Premium che, esattamente come la collega di Sky Sport, lavora come cronista calcistica. Ed è anche molto attiva sui social network! Entrambe, insomma, sono due facce della stessa medaglia: tutte e due lavorano nello stesso settore e tutte e due sono seguitissime sui social, dove ogni giorno deliziano i rispettivi follower con delle foto private o del dietro le quinte; foto talvolta ironiche, talvolta professionali e in altri casi più sexy.

Eleonora Boi, volto emergente del giornalismo sportivo italiano, è nata a Cagliari nel 1986, e nel 2005, all’età di 19 anni, ha preso parte a Miss Italia classificandosi tra le prime dieci. Dopo di che è passata da Sportitalia a Quelli che il calcio, fino ad approdare a Sport Mediaset dove è poi rimasta. Di curriculum alle spalle ne ha a sufficienza, così come non le manca di certo la presenza scenica: ecco perché viene considerata l’avversaria numero uno di Diletta Leotta.

I suoi capelli scuri e gli occhi chiari ne descrivono una bellezza diversa rispetto a quella della Leotta, e i fan potrebbero dividersi anche sotto questo punto di vista: meglio la bionda o la mora? Meglio gli occhi scuri o quelli chiari? Ai posteri l’ardua sentenza! Nel frattempo si preannuncia un’estate molto “interessante” per il pubblico italiano: le due conduttrici sportive di certo non si faranno mancare occasione per mettere online qualche foto della loro caldissima estate. E c’è già chi aspetta la prova costume di entrambe!

Impostazioni privacy