Alessandra Amoroso progetta il matrimonio con Stefano

Dopo Amici ha ottenuto un successo straordinario e oggi, la sua, è una carriera piuttosto promettente. Alessandra Amoroso ha quindi tutto il tempo per potersi dedicare un po’ alla propria vita privata: dopo aver chiuso una lunga love story con il suo ex Luca, la cantante ha ritrovato l’amore con Stefano. Lui lavora nel cast di Amici come produttore esecutivo. I due si sono conosciuti due anni fa proprio all’interno dello studio televisivo dove Alessandra, dopo la vittoria, è tornata per più volte come ospite speciale.

Alessandra e Stefano sembra vadano d’amore e d’accordo tanto da ritenere che i tempi siano piuttosto maturi per pensare al matrimonio. La cantante salentina, del resto, non ha mai nascosto l’intenzione di avere un figlio con l’uomo della sua vita, e le nozze stesse sembrano essere imminenti. Nel frattempo lei può anche iniziare a testarsi nelle vesti di mamma visto che Stefano, di dieci anni più grande, ha già due figlie avute da una precedente relazione.

Il legame che unisce questa neo-famiglia è tanto forte che le indiscrezioni affermano che le damigelle d’onore della cerimonia saranno proprio loro, le due figlie di Stefano!

Il matrimonio di Alessandra Amoroso non è ancora stato confermato, ma ultimamente si stanno rincorrendo molti gossip attorno a questo possibile evento. Con ogni probabilità la cerimonia si terrà in uno splendido resort di Santa Cesarea Terme, in Puglia, pronto ad accogliere per l’occasione circa 500 invitati. Naturalmente tra le special guest in salsa vip non mancheranno di certo Emma Marrone, Elisa e Maria De Filippi, visto e considerato che con loro la Amoroso ha condiviso attimi importanti della sua vita privata e professionale.

Impostazioni privacy