Emma e Stefano De Martino fidanzati? Colpo di scena inatteso

Emma Marrone e Stefano De Martino continuano a rendersi protagonisti del gossip nostrano. Indiscrezioni dell’ultima ora rivelano che i due ex fidanzati siano tornati a parlarsi con una certa serenità, soprattutto dopo che il ballerino ha chiuso definitivamente il matrimonio con Belen Rodriguez.

I dissapori del passato, insomma, sembrano essersi dipanati, e sono stati messi da parte anche grazie al rapporto che i due hanno avuto durante l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, dove Stefano ha fatto parte del cast e in cui Emma è tornata nel ruolo di coach per rimpiazzare Morgan.

L’amicizia tra la cantante e il ballerino starebbe continuando anche a trasmissione conclusa. Qualche giorno fa infatti c’è stata la festa di compleanno di Emma e tra gli invitati, per quanto non sia comparso Stefano, è comunque stata avvistata sua sorella Adelaide, con cui la cantante ha riallacciato i rapporti dopo un lungo periodo di allontanamento.

Il motivo per cui Stefano non fosse presente al compleanno, tra l’altro, sembrerebbe anche piuttosto giustificato: molto semplicemente, nel periodo in cui Emma ha spento le candeline, De Martino è stato impegnato a ricoprire il ruolo di papà (di Santiago, figlio nato dalla relazione con Belen).

Insomma, qualcosa si sta sicuramente muovendo, anche perché sembra che Emma, durante la sua festa di compleanno, abbia preso il cellulare di Adelaide e al telefono con un “misterioso interlocutore” avrebbe avviato la chiamata con un ‘Amo’ che non è certo passato inosservato. Che dall’altra parte della cornetta ci fosse proprio l’aitante ballerino?

Impostazioni privacy