Raz Degan, il ritorno: ecco dove lo rivedremo

L’Isola dei Famosi 12 è terminata ormai da diverse settimane e il vincitore è stato proprio lui, Raz Degan, super favorito sin dalle prime puntate. Il modello e regista israeliano ha riconquistato un’incredibile popolarità dopo la partecipazione al reality show di canale 5, tanto è vero che sui social è più seguito che mai!

In questi ultimi mesi ha fatto parecchio discutere la sua love story con Paola Barale, con la quale è stato fidanzato per dieci anni per poi lasciarcisi (anche se sembra che i due stiano riallacciando i rapporti proprio grazie al reality, che gli ha dato modo di incontrarsi e parlare).

Ma al di là della sua vita amorosa, che cosa sta combinando o che cosa ha intenzione di combinare il bel Raz? Dopo aver lasciato l’Italia per intraprendere uno dei suoi viaggi e per sistemare delle questioni di lavoro, notizia di pochi giorni fa è che Raz Degan è ritornato in Italia e proprio questo suo ritorno dovrebbe spianare la strada a un suo progetto molto importante.

Sembra infatti che a breve lo ritroveremo in “film privato”, documentario che Raz avrebbe voluto girare con la complicità di Paola Barale.

Chi conosce Degan probabilmente sa che questo “film privato” non è un termine così nuovo: tredici anni fa, infatti, Italia 1 mandò in onda il documentario girato da Degan intitolato proprio “Film privato”; si trattava di un documentario incentrato sui luoghi esotici e i viaggi stupendi compiuti dai due innamorati. E a quanto pare, qualcosa di molto simile starebbe per fare ritorno!

Impostazioni privacy