Demi Moore choc: “Ho perso i denti” [VIDEO]

Ospite di Jimmy Fallon, dove ha promosso il film Rough Night, Demi Moore si è lasciata andare a una confessione choc. In tv è apparsa più in forma che mai, così come l’abbiamo sempre conosciuta, ma proprio in quest’occasione è emerso un dettaglio del suo passato di cui probabilmente non si è accorto mai nessuno.

A dare l’assist è stato il presentatore: “Demi, ci hai inviato una foto ed è la cosa più folle che mi sia capitata sottomano. Cosa ti è successo?”. Nella foto si vede una Demi Moore intenta a sfoderare un sorriso piuttosto brutto: un sorriso praticamente sdentato, privo cioè di un incisivo.

Così l’attrice ha spiegato: “In realtà ho perso tutti e due gli incisivi, anche se nella foto si vede che ne manca solo uno. Ho perso i denti davanti, questa è la verità. Mi piacerebbe raccontare che è accaduto tutto mentre stavo sullo skateboard, ma credo che sia qualcosa di importante da condividere con il pubblico”.

Quindi la verità: l’attrice, divenuta celebre grazie al ruolo di protagonista in Ghost, ha perso i denti a causa dello stress. Una condizione che come lei stessa è solita ammettere, “coinvolge ormai sempre più americani”.

La Moore ha raccontato anche che le figlie adoravano vederla così sdentata perché affermavano di sentirla “più umana”. Ma lei ovviamente non se la sentiva di andare in giro così, anche per una questione di lavoro: “Grazie a Dio – ha detto – ho risolto tutto grazie all’odontoiatria moderna”.

Impostazioni privacy