Voglio ballare con te: da Baby K, nuova hit per l’estate 2017 [VIDEO]

Dopo due album con la Sony Music, Baby K ha preso consapevolezza di una qualità che ormai è sotto gli occhi di tutti: quella di saperci fare coi tormentoni estivi. Il singolo Roma-Bangkok cantato insieme a Giusy Ferreri, infatti, ha letteralmente sfondato, e la stessa cosa sta per accadere quest’anno con il lancio di una nuova incredibile hit.

Si tratta di Voglio ballare con te, brano che stavolta la vede al fianco di Andrés Dvicio, un 24enne spagnolo che fa parte della boyband DVICIO. A dire il vero questa collaborazione ha destato non poche perplessità, visto e considerato che Andrés è un artista poco noto persino nella sua terra natia, e considerato anche il fatto che in Voglio ballare con te è stato “costretto” a cantare in un italiano mal pronunciato.

In molti però ritengono che proprio questa pronuncia spartana da parte di Andrés sia una delle ragioni che rendono tanto orecchiabile la melodia: in pratica l’italiano di Dvicio sarebbe quasi irresistibile da ascoltare! Al di là che piaccia o meno, comunque, già il fatto che se ne parli è di per sé motivo di successo: Voglio ballare con te, che nelle scorse ore si è munita anche di un video ufficiale, diverrà senza ombra di dubbio una delle hit più suonate di questa estate 2017.

Che poi nella intro assomigli davvero molto a Despacito, e che nel corso della canzone venga fuori una chiara ispirazione alla stessa Roma-Bangkok, è quasi ininfluente: l’importante è che il singolo piaccia, che rimanga impresso nella mente della gente e che venga ballato a più non posso! E stando alle visualizzazioni prese su YouTube, sembra proprio che Baby K sia riuscita a piazzare un altro successo.

Impostazioni privacy