Il principino George regala nuove irresistibili smorfie

I meme che ritraggono il piccolo George, figlio del principe William e di Kate Middleton, si rincorrono ormai da molto tempo. E tutti hanno in comune un unico denominatore: il “disprezzo” che il principino proverebbe nei confronti dei cosiddetti “povery”.

E proprio in questi giorni il piccolo George ci ha regalato un’altra delle sue inconfondibili espressioni che di qui a breve, lo si sa già, diverrà oggetto di nuovi meme! Il principino, infatti, in occasione del compleanno della Regina, e quindi della tradizionale parata, si è affacciato al balcone di Buckingham Palace lasciando intravedere una palese noia di fondo.

Nemmeno i festeggiamenti in corso per la sua adorabile nonnina sono riusciti a far sì che George potesse divertirsi: data l’età, in fondo, il piccolo tutto avrebbe voluto tranne che partecipare all’ennesima cerimonia ufficiale. E ovviamente c’è chi di tutto questo ne ha approfittato per prendere quelle divertentissime espressioni facciali e farne dei meme. Meme che ovviamente diverranno virali nell’arco di pochi giorni!

In ogni caso quello di quest’anno è stato un compleanno molto particolare per la regina Elisabetta. La sovrana ha infatti deciso di optare per una cerimonia più “contenuta” affinché l’Inghilterra “resti unita di fronte alle difficoltà”. Tutto sommato, però, la tabella di marcia non ha subito molti contraccolpi, e non lo ha fatto nonostante l’attentato terroristico di Manchester e nonostante l’incendio della Grenfell Tower.

Impostazioni privacy