Karina Bezhenar: ecco chi è la fidanzata di Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi è una delle star-rivelazione degli ultimi tempi. Appena 23 anni, milanese doc, ironico e spumeggiante, Rovazzi è diventato popolare sulla scena musicale italiana (e non solo) grazie alle hit Andiamo a comandare e Tutto molto interessante.

Ma ora che tutti lo conoscono dal punto di vista artistico, la domanda che ci si pone ormai è un’altra: chi è Rovazzi nel privato? O meglio, chi sarà mai la sua fidanzata? Ebbene, Fabio ha una partner che risponde al nome di Karina Bezhenar. Lei, 20enne o poco più, di professione fa la modella e da grande vorrebbe diventare un’attrice.

Bionda, bella e sensuale, finora Karina è rimasta sempre un po’ nell’ombra visto che né lei né Rovazzi sembrino amare i gossip sulla loro storia d’amore. Gli stessi fotografi hanno avuto ben poche occasioni per immortalarli insieme: una delle poche occasioni in cui ci sono riusciti risale a qualche mese fa, quando Diva e Donna pubblicò le foto dei due mentre facevano acquisti al supermercato.

Rovazzi non ha mai parlato molto della sua fidanzata. Finora infatti si è limitato a dire di essere “uno che s’impegna nelle storie d’amore”, e relativamente al fatto che i media non ne parlino parecchio, si è chiesto: “Quanto sono stato bravo a non far trapelare nulla dai social?”. Già, ma per quanto tempo ancora i due si terranno lontani dai riflettori, contrariamente a quanto hanno fatto i loro amici Fedez e Chiara Ferragni?

Impostazioni privacy