Fedez e Chiara Ferragni non si sposano più?

Il rapper e la fashion blogger hanno portato la loro love story sulla scena pubblica: l’hanno sbandierata sui social, sulle tv e sui giornali, e persino l’annuncio del matrimonio è stato trasmesso in diretta durante un concerto all’Arena di Verona.

Insomma, Fedez e Chiara Ferragni hanno sempre voluto fare della loro relazione una vera e propria operazione di marketing. E sempre in onore del “dio marketing” sembra che il matrimonio che i due hanno annunciato in pompa magna non si farà più.

Non è affatto una cosa certa, anche perché la stessa Ferragni nei giorni scorsi ha dichiarato di non vedere l’ora di sposarsi, ma pare che alcune persone vicine alla coppia stiano suggerendo di annullare il tutto. Il motivo? Perché il matrimonio del rapper e della modella rischierebbe di portare il silenzio sulla loro coppia: le nozze, in sostanza, potrebbero segnare “la tomba del successo”.

Una eventualità che i due non possono certo permettersi visto che entrambi vivono di marketing e di viralità. Legati dall’estate 2016, il rapper e la fashion blogger potrebbero quindi continuare la loro love story senza il sigillo di una fede al dito. O quanto meno continuare a farlo fino a che “la barca va”.

Nelle prossime settimane avremo modo di vedere come Fedez e Chiara Ferragni si muoveranno nei canali social, e provare a carpire qualche indizio sul loro futuro. Del resto, se il matrimonio si farà, qualche segnale di preparativo in corso dovrà pur emergere!

Impostazioni privacy