Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi conferma: “Si ricomincia!”

Nella vita ci sono ben poche certezze, e una di queste è che la prossima edizione de l’Isola dei Famosi si farà. A darne conferma è Alessia Marcuzzi in un’intervista concessa a TV Sorrisi & Canzoni. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Alessia ha detto che Mediaset ha dato il suo via libera a una quarta Isola targata canale 5, e al cui timone ci sarà ancora una volta lei, la Pinella.

Per dare un po’ di pepe a un programma che tutti ormai conoscono molto (troppo?) bene, e che per di più non cambia passo dal punto di vista della conduzione, sembra che l’Isola dei Famosi 2018 replicherà un po’ quello che avviene in Spagna: in pratica i prossimi naufraghi dovrebbero essere ripresi sin dal viaggio che li condurrà all’Isola, così da permettere al pubblico di conoscerli ancora meglio e di entrare a capofitto nelle dinamiche che si vengono a creare tra i vari concorrenti.

Alessia, poi, ha avuto la possibilità di commentare la recente partecipazione di Simona Ventura a Supervivientes, dove è stata accolta come “la regina indiscussa de l’Isola dei Famosi”.

“Di recente la tv spagnola ha invitato Simona Ventura in rappresentanza della versione italiana de l’Isola, che oggi è lei a condurre. Le è dispiaciuto non essere stata considerata?”, ha chiesto la giornalista. “No – ha risposto Alessia -, certamente no. Simona in fin dei conti ha presentato otto edizioni! Spero che sceglieranno me quando si parlerà di Grande Fratello, visto e considerato che dieci anni di conduzione sono indimenticabili”.

Impostazioni privacy