“Saluta Andonio”: per Marco Morrone 1.500 euro a serata!

La rete, con un riferimento particolare a YouTube, sta sfornando nuovi idoli, nuove star e, più in generale, nuovi intrattenitori. Tra i più giovani si sta facendo largo un ragazzino che, partendo con un video YouTube evidentemente azzeccato, ha cominciato a farsi conoscere in tutto lo Stivale.

Stiamo parlando di Marco Morrone, la webstar portata alla ribalta da YouTube con il suo iconico “Saluta Andonio”. Non che canti, che balli o che faccia chissà cosa: il successo di Marco è più semplicemente frutto della sua simpatia. Ebbene, ora che è una star, anche lui vuol essere riconosciuto come tale.

Sembra infatti che un’ospitata di Marco Morrone in discoteca o in un locale venga a costare la bellezza di 1.500 euro. Proprio così: un “Saluta Andonio” qua e là, qualche foto coi fan, valgono la bellezza di 1.500 euro. E se si considera che lo stesso Morrone fa tra le 3 e le 4 serate a settimana, basta poco per scoprire quanto si intasca ogni mese!

Queste cifre da capogiro non sono frutto di un’indiscrezione, in quanto è stato proprio il manager del ragazzino a rivelare il tutto alle pagine di Oggi. “E’ amato ovunque, tranne che nella sua città – ha dichiarato il manager -. Qui a Cosenza infatti molti lo invidiano e sono arrivati al punto da insultarlo sui social network”.

E’ vero che non è certo l’unico a incassare tanti soldi (sul nulla, fondamentalmente), visto e considerato che i tronisti di Uomini e Donne, che chiedono anche 4 o 5 volte tanto, non si sono certo contraddistinti per chissà quale nobile arte, ma è vero anche che finché dura, il successo di “Saluta Andonio” sta generando i suoi frutti. Per la serie, “finché la barca va…”.

Impostazioni privacy